salone del mobile
Salone del mobile. Al via la 57a edizione dal 17 al 22 aprile.
Aprile 13, 2018
opera masterchef
Officine Dasa illumina Masterchef
Aprile 24, 2018

Officine Dasa presenta Light Gallery

light gallery

Officine Dasa presenta Light Gallery

Light Gallery, l’illuminazione di design a Torino.

Arredare gli ambienti significa anche scegliere la luce giusta in grado di valorizzare oggetti, gli spazi e tutto l’ambiente.

L’illuminazione riveste un ruolo fondamentale per creare spazi più accoglienti e di impatto estetico. All’interno di una abitazione, locale notturno o un giardino, allestiti con uno stile minimalista, la luce può diventare elemento di arredamento e scenografia.

Illuminazione a led

I Led nell’ambito dell’illuminotecnica ora sono in grado di sostituire sorgenti luminose più classiche come le lampade alogene, ad incandescenza e fluorescenti. Lunga durata (50 – 100 mila ore), elevata robustezza, bassi consumi, assenza di manutenzione, alta resa cromatica, assenza di radiazioni IR e UV permettono così l’impiego nell’ambito professionale più esigente.

Le lampade a Led si prestano perciò, all’impiego in tutte quelle situazioni in cui la frequente sostituzione sarebbe problematica e comporterebbe alti costi di manutenzione: piscine, soffitti alti, facciate di palazzi, uffici locali pubblici.

Studio di progettazione e realizzazione dell’ambito sia professionale che residenziale, Light Gallery si trova in via della Rocca, 32/A a Torino.

http://www.tekidea.it/lightgallery