La nostra società da anni si occupa di illuminazione, siamo un’azienda metalmeccanica, da noi il metallo arriva e viene trasformato in oggetti che “si illuminano” e che “illuminano”.
Il sogno e la filosofia di Officine Dasa nascono ripercorrendo le strade del passato in un virtuale viaggio nel tempo.
L’archeologia industriale delle vecchie fabbriche italiane e degli studi cinematografici, che hanno rappresentato uno dei più espressivi momenti storici della nostra “rivoluzione industriale”, sono stati fonte di ispirazione.
Questa visione ha dato vita al nostro stile, un “sapore fortemente italiano e industriale”, qualcosa che dia il giusto valore all’espressività del Made in Italy, in un contesto di globalizzazione culturale, sempre più incalzante.
Una passione per il tempo passato, per i materiali lasciati allo stato puro, una storia che da sempre racconta qualcosa, racconta di noi. La nostra flessibilità, efficienza e dinamicità ci consentono di essere sempre vicini alle esigenze progettuali di Architetti e Lighting Designer per tradurre in luce i loro progetti, realizzando con loro e per loro prodotti custom.
La mission di Officine Dasa è dare forma a nuove idee e illuminare emozioni inesplorate.

“Senza luce non c’è architettura, non ci sono ombre, non c’è prospettiva, non c’è profondità, non c’è atmosfera, non c’è vista, non c’è sicurezza, non c’è comunicazione”

Arik Levy

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

CATALOGO

SCARICA