Officine Dasa fa parte di un corporate industriale, tutto italiano. Specializzati nella progettazione e produzione di sistemi per l’illuminazione, ci avvaliamo delle più moderne tecnologie, realizzando tanto prodotti di serie, quanto custom made. La semplicità delle forme e l’originalità dei materiali scelti, rendono le nostre lampade di forte impatto decorativo, ponendo attenzione allo stesso tempo all’utilizzo e l’implementazione delle nuove tecnologie che permettono ai nostri prodotti di rispondere ai più moderni standard di risparmio energetico.
Caratterizzata da efficienza, dinamicità e flessibilità, Officine Dasa si propone di essere sempre vicino alle esigenze progettuali di Architetti e Lighting Designer, istaurando con loro un rapporto simbiotico che rende unico, pregevole e concreto lo sviluppo del contest pensato dall’arredatore. Il sogno di Officine Dasa nasce ripercorrendo le strade del passato in un virtuale viaggio nel tempo. L’archeologia industriale delle vecchie fabbriche italiane e degli studi cinematografici, che rappresentano uno dei più espressivi momenti storici della nostra “rivoluzione industriale”, sono stati fonte di ispirazione per i nostri designer. Questa visione ha dato vita al nostro stile, un “sapore fortemente italiano e industriale”, qualcosa che dia il giusto valore all’espressività del Made in Italy, in un contesto di globalizzazione culturale, sempre più incalzante.
La mission di Officine Dasa è dare forma a nuove idee e illuminare emozioni inesplorate.

“Senza luce non c’è architettura, non ci sono ombre, non c’è prospettiva, non c’è profondità, non c’è atmosfera, non c’è vista, non c’è sicurezza, non c’è comunicazione”

Arik Levy

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

CATALOGO 2016

SCARICA