Militare per educazione e designer per vocazione Alessandro D’Angeli sviluppa il suo metodo di conoscenza e elaborazione di tutto ciò che lo circonda fondendo rigore, creatività e contaminazioni esterne.
La formazione accademica in Disegno Industriale e Comunicazione Visiva non è che lo slancio per avvicinare la sua passione per le arti visive ai progetti imprenditoriali.
Alessandro si è formato facendo Ricerca e Sviluppo per Slamp e Unopiù e occupandosi di Design e Project Management per Bricocenter, Cuproom, Infiniti Design, Nextime, Vermobil, B&B Italia Contract, Bertoli Valentino, ITF 100%Design IFU, Lago, Blueside, Pirondini, Rudi Rabitti, Devoto e Dasa.
Le esperienze da Creative Director per Sunlab, Il Barone Games, Modonovo e ora per White Noise, hanno portato Alessandro a interessarsi agli ambiti della Comunicazione e Marketing.
Oggi si occupa di consulenza per aziende ricoprendo ruoli di Creative Director e Designer, creando e sviluppando progetti di Design, Comunicazione e Marketing.