RISCALDAMENTO GLOBALE LA LINEA LUMINOSA SULLE COSTE SCOZZESI
Ottobre 16, 2019
MasterChef 9
Gennaio 30, 2020

Black Friday


Black Friday

Nasce in esclusiva per il Black Friday la sospensione FRIDA

Sale la febbre per la festa degli sconti, che da il via ufficiale allo shopping natalizio

Il primo Black Friday  USA sembra risalire al 1924, quando Macy’s organizzò una parata per celebrare l’inizio dello shopping natalizio, il giorno successivo al  Thanksgiving  day

In pochi anni siamo passati dal Black Friday alla Black Week. La giornata di super offerte e mega sconti che tradizionalmente in America precede il Giorno del Ringraziamento ha contagiato il resto del mondo, Italia compresa, e le promozioni arrivano a coprire l’intera settimana del Thanksgiving. Ma dimenticate le code interminabili fuori dai negozi e la ressa a caccia dell’affare da non perdere: la battaglia all’ultima offerta si consuma ormai sul web a colpi di sconti sugli store online, con un range che varia tra il 15 e il 50%.

Le ricerche online sul Black Friday 2019 quest’anno sono state più di 72 milioni ad oggi, con le prime iniziate già alla fine di ottobre, rivela un sondaggio appena pubblicato da Captify.

Se il mondo tech la fa sempre da padrone  anche il mondo del design si sta ritagliando il suo spazio, con grandi brand e piccole realtà che propongono eventi, sconti e addirittura edizioni speciali per i grandi giorni di shopping prenatalizio.

Anche Officine DASA vuole offrire ai suoi clienti  un’offerta speciale  per il Black Friday, realizzando un  sospensione  limited edition, FRIDA  

FRIDA  è stata prodotta solo per il Black Friday ed in numero limitato, diverse soluzioni illuminotecniche rendono FRIDA estremamente versatile e ideale per ogni esigenza progettuale.
FRIDA può essere  tua all’eccezionale prezzo netto di € 50 iva esclusa.