design week
DASA Smile alla Design Week
Aprile 12, 2017
opera masterchef
Officine Dasa illumina Masterchef
Aprile 24, 2018

BLoft, la collettiva dedicata al Design presso lo Spazio Veneziano a Roma

bloft

BLoft, la collettiva che vuole essere fulcro e massima espressione della qualità artistica ed artigianale del Design italiano.

Dal 14 al 23 luglio 2017, presso lo Spazio Veneziano in via Reno 18/a, location di prestigio situata in uno dei quartieri più eleganti di Roma, avrà luogo il concept espositivo della collettiva BLoft.

L’occasione è la manifestazione B_sides Your Art moves the City, il più importante evento culturale “Urban Art” dell’estate romana.  L’evento coinvolgerà le zone più vivaci dei quartieri Trieste-Nomentano-Bologna e lo storico, delizioso e raffinato scrigno del quartiere Coppedè.

B_SIDES vuole coinvolgere tutta la cittadinanza in un percorso dinamico di eventi d’arte e design con protagonisti italiani ed internazionali. I luoghi della vita di ogni giorno saranno trasformati nel set degli interventi creativi e faranno da polo di attrazione anche per iniziative di carattere culturale, sociale e commerciale.

BLOFT è la rappresentazione di uno spazio abitativo dedicato a chi vive prodotti di qualità, funzionali, concreti. Un incrocio di esperienze, emozioni, percezioni che si rafforza grazie ad un’esplosione di metodi e processi creativi che si innestano uno nell’altro come sedimentazione di esperienze, viaggi, racconti di vita.

BLoft ospiterà il designer Alessando D’Angeli, autore della collezione DASA Smile, con alcune delle lampade della Linea Bulb.

L’esposizione BLoft sarà inaugurata il  14 luglio e sarà aperta al pubblico fino  al 23 luglio  presso Spazio Veneziano.

https://www.collettivabloft-a-roma-spazio-veneziano